Via San Donato, 38
40127 BOLOGNA
Tel. 051.24.40.90

In canonica nei giorni feriali c’è qualcuno a cui rivolgersi o telefonare dalle 16 alle 18

Offerte

È possibile sostenere la Parrocchia nelle sue necessità ed attività con un'offerta tramite versamento su:
- CC bancario IBAN: IT 63 W 02008 02466 000001501974
Per maggiori informazioni...

S.Messe

Domenica: ore 9 e 11
L.-M.-M.: ore 7 e 18.30
G.-V.-Pref.: ore 18.30
L'orario estivo è identico.

Confessioni

Sabato dalle 16.00 alle 18.30

Nuovo Coro Parrocchiale

 

Invito del parrocco al nuovo coro parrocchiale

Carissimi tutti, parrocchiani e non parrocchiani che frequentate la nostra preghiera liturgica e la nostra eucaristia feriale e festiva, con grande gioia vi annuncio che sono finalmente maturati i tempi per l’inaugurazione del nuovo coro parrocchiale.

Invito veramente tutti, grandi e piccini, bambini, ragazzi, giovanissimi, giovani, adulti, anziani, sposati e single, scouts, aderenti dell’Azione Cattolica, operatori dei vari settori della vita parrocchiale, dai volontari del Cinema Perla a quelli del doposcuola, da coloro che sono attivi in oratorio a quanti sono impegnati nella catechesi, a partecipare alle prove di canto che inizieranno sotto la direzione di Fabio Capponcelli, sabato 8 maggio alle ore 16.

L’invito è particolarmente rivolto a chi ritiene di essere stonato: nessuno infatti è irrecuperabile, tutti sono benvenuti.

Nel nostro coro impareremo canti nuovi e riprenderemo quelli della tradizione antica e recente, ci aiuteremo a crescere nella conoscenza del Signore attraverso il servizio all’assemblea riunita, privilegeremo canti con testi biblici e musica adeguata alla parola di Dio.

Attraverso il canto cerchiamo di rispondere al grande amore di Dio per noi, di esprimergli il pentimento per i nostri peccati ma anche e soprattutto la gioia del perdono che sempre ci offre. Siete dunque tutti benvenuti e accolti.

Fateci il regalo della vostra presenza e magari della vostra voce.

Venite ben disposti, desiderosi di accogliere la gioia e l’amicizia che pregare insieme cantando semina nel cuore di ognuno.

Il vostro parroco, don Giuseppe

Comments are closed.