Estate Ragazzi 2017una proposta rivolta a tutti i ragazzi dai 6 ai 13 anni.Estate Ragazzi quest’anno si svolgerà dal 12 Giugno al 30 Giugno dal lunedì al venerdì in parrocchia. Le attività inizieranno alle 9.15 e termineranno alle 17 ed entro le 17:30 i bambini dovranno uscire da Estate Ragazzi Che cos’è Estate Ragazzi? E’ un’esperienza di vita insieme. Tanti momenti di gioco, preghiera, attività creative, gite e altro ancora. Oltre a costituire un prezioso servizio alle famiglie nelle settimane di vacanza scolastica Estate Ragazzi ha un elevato impatto positivo sullo stesso tessuto sociale: gli animatori sono infatti volontari adolescenti che nel servizio e nell’attenzione verso i più piccoli scoprono uno stile che li fa crescere in responsabilità e competenze. |
Sono disponibili per il download:
- il volantino in formato PDF con tutti i dettagli e il modulo di iscrizione
- il modulo in formato PDF per la delega al ritiro dei propri figli e/o l’autorizzazione ad uscire da Estate Ragazzi in autonomia, da consegnare al momento dell’iscrizione. Senza di esso l’iscrizione non sarà accettata.
La quota è di 70€ alla settimana, con sconto fratelli del 10% sulla quota di entrambi. Nella quota sono esclusi gli spostamenti con mezzi pubblici e l’ ingresso in piscina.
All’atto dell’iscrizione è richiesta una caparra, non restuibile, di 100 € o l’importo di una settimana, mentre il saldo dovrà essere versato nei giorni 12, 19 e 26 Giugno dalle ore 17 alle 19.
Le iscrizioni saranno aperte in canonica nei seguenti giorni:
- sabato 13 Maggio, dalle 16.30 alle 18.30
- domenica 14 Maggio, dalle 12 alle 12.45
- domenica 21 Giugno, dalle 12 alle 12.45
Ogni settimana accoglieremo 80 bambini. Verrà predisposta una lista di attesa per gli esuberi
Commenti